La pioggia ferma i campionati giovanili provinciali
La Figc di Piacenza rinvia per maltempo le gare dall'Under 19 all'Under 14, per Seconda e Terza decideranno gli arbitri sui campi
Redazione Online
|4 mesi fa

La Figc di Piacenza ha disposto il rinvio d’ufficio delle gare dei campionati di Under 19 Provinciale, Under 17 Provinciale, Under 16 Interprovinciale, Under 15 Provinciale e Under 14 Provinciale delle programma da oggi a lunedì, campi sintetici compresi, a causa delle piogge che hanno colpito la nostro provincia negli ultimi giorni.
Per le gare di Seconda e Terza Categoria, il programma resta invariato e ogni decisione verrà presa degli arbitri sui campi.
La Federazione concede alle società di Seconda e Terza che giocano sui campi in erba di spostare le gare sul sintetico, previo accordo con la società avversaria, comunicandolo entro e non oltre le 16.00 di oggi. Le gare possono essere spostate fino a mercoledì, al fine di reperire ulteriori campi in erba sintetica.
Per le gare di Seconda e Terza Categoria, il programma resta invariato e ogni decisione verrà presa degli arbitri sui campi.
La Federazione concede alle società di Seconda e Terza che giocano sui campi in erba di spostare le gare sul sintetico, previo accordo con la società avversaria, comunicandolo entro e non oltre le 16.00 di oggi. Le gare possono essere spostate fino a mercoledì, al fine di reperire ulteriori campi in erba sintetica.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

