Kings League, i Boomers di bomber Cacia mercoledì in campo a Quarto
Amichevole alle 20 per la squadra allenata dai mister Canella e Della Rocca di scena al centro sportivo per un test contro una selezione di dilettanti bresciani
Paolo Borella
|8 mesi fa

Bis piacentino per la Kings League: dopo l’amichevole di gennaio contro gli Underdogs, i Boomers torneranno sul territorio della nostra provincia mercoledì sera, a Quarto, per un test contro una rappresentativa di dilettanti bresciani.
Allenamento dalle 19, poi dalle 20 la sfida con le regole particolari di questo nuovo campionato che ha raccolto migliaia di appassionati in questi mesi. La squadra in cui gioca anche lo storico bomber del Piacenza, Daniele Cacia, ha nel frattempo raggiunto i playoff e sabato 10 maggio contro gli Stallions si giocherà l’accesso alle semifinali e al Mondiale francese di giugno.
Fra gli altri ex biancorossi, aveva iniziato la stagione come allenatore Dario Marcolin, che ha poi dovuto salutare per impegni personali lasciando il posto a Gabriele Canella e Simone Della Rocca, mentre il preparatore dei portieri è Valerio Fiori. Il team manager Christian Tirapelle è invece il coordinatore della squadra del presidente Fedez.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

