Nannini: "Il mister mi dà fiducia. Con la Triestina prendiamoci i tre punti"
Redazione Online
|6 anni fa

Uno dei giovani che si stanno distinguendo in questo Piacenza è Cosimo Nannini, ormai titolare sull’esterno di sinistra: “Sono felice per la fiducia che il mister mi ha dato, il lavoro fatto in precedenza è servito molto. Dove devo migliorare? In tutto, magari di più nella fase difensiva però ho 21 anni e il mio dovere è di fare ancora meglio in ogni aspetto. Lunedì ci attende un impegno difficile contro la Triestina, squadra esperta, ma vogliamo vincere”.
GUARDA L’INTERVISTA
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

