Paura in A21 per un'auto in fiamme. All'origine un guasto all'impianto elettrico
Redazione Online
|3 anni fa

Un’automobile ha improvvisamente preso fuoco mentre stava percorrendo la A21 all’altezza di Castelvetro. L’autista è riuscito a portare il veicolo presso il casello autostradale ed ha chiesto aiuto al personale delle autostrade. E’ accaduto intorno alle 9 di domenica mattina. L’auto incendiata era una Mercedes classe A. Il personale delle autostrade è scattato in soccorso dell’automobilista chiamando subito il 115 e riuscendo a domare le fiamme grazie ad estintori che avevano in dotazione. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Fiorenzuola e Cremona che hanno provveduto a raffreddare l’automobile e a metterla in sicurezza. L’incendio pare sia stato provocato da un guasto all’impianto elettrico.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

