Lo immortalano mentre abbandona rifiuti, 600 euro di multa
A Sarmato, costa caro il comportamento incivile di un uomo che è stato sanzionato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza
Cristian Brusamonti
|9 mesi fa

Uno dei sacchi rinvenuti
Dovrà sborsare 600 euro per aver abbandonato in strada due sacchi di rifiuti. E' quanto accaduto a Sarmato dove, non è sfuggito all'occhio di una telecamera di sorveglianza, quanto messo in atto da un automobilista che, in via Moschino, ha pensato bene di disfarsi dei due "sacconi" nonostante si trovasse a poche centinaia di metri dalla locale discarica. Un comportamento che è stato sanzionato con un'ammenda pesante grazie alle indagini avviate dalla polizia locale con il supporto delle immagini registrate dagli occhi elettronici.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

