Stop al lavoro nelle giornate troppo calde
Ordinanza che la Regione Emilia-Romagna si prepara ad adottare per la tutela dei lavoratori più soggetti alle alte temperature
Riccardo Foti
|1 anno fa

Stop al lavoro nelle giornate “ad alto rischio” per le categorie di lavoratori più esposte al caldo estremo: è l’ordinanza che la Regione Emilia-Romagna si prepara ad adottare nuovamente su tutto il territorio regionale, com’era successo lo scorso anno, per la tutela dei lavoratori più soggetti alle alte temperature.
La conferma arriva in seguito a un incontro tenutosi all’assessorato al lavoro della Regione che ha visto il confronto tra le organizzazioni sindacali, confederali e di categoria, le associazioni datoriali e l’assessore regionale Giovanni Paglia.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

