Sul Pubblico Passeggio con coltello e droga, aveva già un daspo: arrestato
Redazione Online
|1 anno fa

Egiziano ventenne di Pavia, già arrestato dalla squadra mobile e sottoposto a daspo urbano dal centro cittadino, è incappato sabato sera, 20 luglio, in un controllo delle volanti di polizia. È accaduto all’imbocco del Pubblico passeggio nei pressi della statua di Sant’Antonino.
Cocaina, eroina e un coltello
Alla vista degli agenti, il ragazzo ha buttato via dosi di cocaina ed eroina e un coltello a serramanico, sperando di non essere visto, ma invece è stato fermato.
Altri nordafricani, nel tentativo di distrarre gli agenti e di liberare l’amico, hanno inscenato un improvvisato balletto e creato un po’ di confusione, senza conseguire però il risultato sperato. Le forze dell’ordine hanno infatti condotto in questura l’egiziano che è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e arma contundente.
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 luglio, il giovane è comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e disposto il carcere. L’egiziano dovrà rispondere dell’accusa di spaccio sul Pubblico Passeggio in una successiva udienza.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

