Dalla Sardegna a Ferriere: dove andranno in ferie i politici piacentini
Redazione Online
|1 anno fa

“Hastag buonferragosto a tutti gli italiani”. L’augurio, su Facebook, è arrivato ieri dall’onorevole Tommaso Foti, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia. Aggiungendo: “Riprendiamo fiato anche noi, per tornare a correre a settembre”. Ma, dove il parlamentare piacentino andrà a riprendere fiato non è dato conoscere.
Il termometro fino a ieri, vigilia di Ferragosto, a picchi quasi estremi, non rende la vita facile in mezzo alla Pianura Padana. Piacenza bolle come una pentola. Ma tra i politici e gli amministratori piacentini non sarà fuga. Nessun esodo da registrare, i più – almeno quelli trovati al telefono – resteranno a portata di mano, in Italia. E’ al mare la senatrice della Lega Elena Murelli, sarà invece un Ferragosto a chilometro (quasi) zero per la parlamentare del Pd Paola De Micheli. De Micheli si trova già da qualche giorno in alta Valnure,a Ferriere.
Ma tra i politici c’è anche chi non fa ferie da diversi anni.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

