Giardini Margherita, i residenti: "Degrado e incuria, chiediamo più controlli"
Redazione Online
|2 anni fa

Degrado e incuria: i Giardini Margherita tornano al centro delle lamentele di cittadini e residenti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Spi Cgil: "Nessuno resti senza carta d'identità, i Comuni aprano sportelli straordinari"

