Auto contro scooter, ferito un 19enne
L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 all'incrocio della San Polo-San Giorgio con la provinciale 42. Sul posto ambulanza del 118 e Polizia Locale
Nadia Plucani
|2 settimane fa

Un momento dei soccorsi- © Libertà/Nadia Plucani
Violento scontro fra un motociclo scooter Honda e una autovettura all'intersezione della strada che da San Polo va verso San Giorgio con la provinciale 42 oggi pomeriggio poco dopo le 13.
Il motociclista, a seguito dell’urto, è stato sbalzato sulla sede stradale. Immediati i soccorsi con 118 e pattuglia della Polizia Locale Valnure-Valchero. Alla guida di una Toyota una donna di 79 anni di Piacenza. Il ferito è un 19enne.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

