Camion di traverso, code e disagi in autostrada a Fiorenzuola: le indicazioni
Redazione Online
|3 anni fa

Una persona ferita e code in entrambe le direzioni. Stamattina, a causa di un incidente in autostrada tra Fiorenzuola e Parma, con un camion che è si messo di traverso sull’intera carreggiata, è stato temporaneamente chiuso il tratto dell’A1 in direzione Milano. Poco prima delle 11.30, poi, la circolazione è stata riaperta. Al momento si transita su due corsie e si registrano sei chilometri di coda in direzione Milano e dieci chilometri di coda nel tratto tra Fiorenzuola e Fidenza in direzione Bologna. A chi viaggia verso Milano, Autostrade consiglia di uscire a Parma Ovest, percorrere la SS9 Emila e rientrare in A1 a Fiorenzuola; per gli utenti diretti verso Bologna, si consiglia di uscire a Piacenza Sud, percorre la SS9 Emilia e rientrare a Parma.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

