Tir sbanda e finisce contro il cavalcavia: autista incastrato nelle lamiere in A1
Redazione Online
|3 anni fa

È stato molto fortunato a cavarsela solo con qualche botta e un enorme spavento l’autista del camion che in autostrada A1, appena passato l’autogrill di Fiorenzuola (in direzione Bologna), ha sbandato ed è finito contro il pilone di un cavalcavia. L’uomo è rimasto incastrato all’interno della cabina completamente accartocciata, per estrarlo è stato necessario il super lavoro dei vigili del fuoco di Piacenza. I mezzi del 118 hanno poi portato l’autista all’ospedale di Fidenza, le sue condizioni non erano preoccupanti.
Sul posto la polizia stradale, il tratto autostradale tra Fiorenzuola e Fidenza è stato temporaneamente chiuso per consentire il recupero del camion e la rimozione del carico, sparso sulla carreggiata.


Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

