Ennesimo incidente sulla 45: residenti pronti allo sciopero fiscale
Redazione Online
|11 anni fa

Due auto, a causa di un lastrone di ghiaccio, si sono scontrate nei pressi di Cassolo di Bobbio, sulla Statale 45. I cittadini della valle si dicono pronti allo sciopero fiscale se la strada non sarà messa in sicurezza. Nel frattempo gli undici milioni di euro per i lavori nel tratto da La Verza a Ottone, promessi dal 2010 per la fine di gennaio, sono nuovamente slittati a maggio-giugno. Le condizioni della Statale sono nel frattempo peggiorate ancora: in particolare appare drammatica la situazione a Coni, tra Rivergaro e Travo, dove si è creata una crepa senza precedenti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

