Forza il posto di blocco, inseguito dalla polizia e denunciato. Era senza patente
Redazione Online
|11 anni fa

Non si ferma all’alt imposto dalla polizia in via Colombo, scatta l’inseguimento e viene fermato in via Calciati. Alla guida c’è un ecuadoriano di 24 anni risultato positivo all’alcoltest e dagli accertamenti è emerso anche che stava guidando senza aver mai conseguito la patente. Per gli stessi reati era stato già denunciato nel 2013. Per lui oltre alla denuncia è scattata la multa alcune migliaia di euro.
Girava con un coltello a serramanico con una lama di 13 centimetri. Il palestinese di 32 anni è stato fermato nei pressi di Torrione Fodesta durante controlli della polizia. L’uomo era già pregiudicato per rapina, sequestro e furto ed è stato denunciato per porto di oggetti atti all’offesa.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

