Via dell'Anselma, tentato furto in una ditta di trasporti. È la terza volta in due mesi
Redazione Online
|12 anni fa

Hanno scavalcato il cancello, forzato la porta degli uffici e aperto un armadio ma l’allarme antifurto li ha costretti alla fuga. Per la terza volta nell’arco degli ultimi due mesi, una ditta di trasporti piacentina, situata in via dell’Anselma, è stata presa di mira dai ladri. Il primo colpo, andato a segno, risale allo scorso luglio; i soliti ignoti si erano dileguati con un bottino in gasolio, attrezzi e veicoli – dal valore di circa 20.000 euro.
Due settimane fa un altro assalto; l’arrivo del metronotte aveva obbligato i ladri a dileguarsi e ad abbandonare sul posto 2 taniche da 1.000 litri di gasolio ciascuna, già pronte per essere trasportate fuori dall’azienda.
Anche nell’ultimo episodio, avvenuto la scorsa notte, i soliti ignoti sono dovuti scappare a mani vuote; sul posto è intervenuta la volante della polizia che ha avviato le indagini del caso.
Due settimane fa un altro assalto; l’arrivo del metronotte aveva obbligato i ladri a dileguarsi e ad abbandonare sul posto 2 taniche da 1.000 litri di gasolio ciascuna, già pronte per essere trasportate fuori dall’azienda.
Anche nell’ultimo episodio, avvenuto la scorsa notte, i soliti ignoti sono dovuti scappare a mani vuote; sul posto è intervenuta la volante della polizia che ha avviato le indagini del caso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

