La scuola di musica Belloni si regala un grande concerto per i vent'anni di attività
Applaudito saggio dei giovani talenti a Trevozzo. Bollani: fiore all'occhiello del territorio
Mariangela Milani
|7 mesi fa

Gli allievi della scuola di musica Aldo Belloni di Trevozzo
Per gli allievi della scuola di musica Aldo Belloni di Trevozzo è arrivato il momento di dare un saggio delle loro abilità.
Dopo un anno di studi al pianoforte Edoardo Gatti, Gabriele Magistrali, Ludovico Leon Munoz, Aurora Radicelli e Serena Radicelli si sono esibiti durante un applauditissimo saggio che ha chiuso un anno di lezioni, al fianco dell’insegnante Barbara Polli.
A presentare il programma del saggio, organizzato in occasione delle celebrazioni legate alle Festa della Repubblica, è stato il maestro Livio Bollani della Fondazione Tetracordo.
Bollani ha ricordato gli oltre vent’anni di attività della scuola "fiore all'occhiello" per tutto il territorio di Alta Val Tidone.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

