Anche Enrico Ruggeri in campo al Soressi
Sabato pomeriggio la sfida tra Nazionale cantanti e la Nazionale dei manager capitanata dal castellano Andrea Bricchi. Ricavato per la Pubblica Assistenza
Mariangela Milani
|7 mesi fa

Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri, sabato alle 16,45, scenderà in campo allo stadio Pinetto Soressi insieme alla Nazionale cantanti, di cui è presidente e capitano. La formazione di volti noti dello spettacolo sfiderà la Nazionale Manager, guidata dal castellano Andrea Bricchi. Lo scopo sarà di raccogliere fondi a favore della Pubblica Assistenza Valtidone Valluretta.
In un'intervista a Libertà, il noto cantante, che l'8 luglio sarà di nuovo ospite a Castel San Giovanni all'interno del Valtidone Festival, racconta della Nazionale cantanti, ma anche del suo ultimo album, di universo femminile, giovani, della sua squadra del cuore e del suo ruolo di genitore. I biglietti per la partita della Nazionale cantanti sono disponibili tramite https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/nazionale-manager-vs-nazionale-cantanti-castel-san-giovanni oppure in versione cartacea nella sede della Pubblica Assistenza di via Morselli, a Castel San Giovanni.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

