Paintball, già in 2mila sul campo a Rivergaro: Piacenza avrà una squadra
Redazione Online
|9 anni fa

Grazie al primo campionato amatoriale provinciale di Paintball, che ha visto la partecipazione di una settantina di concorrenti, verrà presto formata laprima squadra biancorossa
dello sport più innovativo dell’anno. La “guerra” colorata con fucili e pallini di vernice sta prendendo piede anche nella nostra provincia dove in un anno e mezzo circa 2mila persone hanno indossato casco e armatura, imbracciato un fucile a molla o ad aria compressa e dato la caccia ai membri della squadra avversaria sul campo di Pieve Dugliara a Rivergaro dove si sono svolti anche i primi campionati provinciali.
Dopo l’estate sarà realizzato un campo anche in città nella zona dello stadio e grazie all’associazione Piacenza Paintball verrà istituita la prima scuola di paintball.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Fotovoltaico: scatta l'obbligo di teledistacco entro il 2027
2.
«Ordini annullati: tutto esaurito anche il gestore». A San Nicolò dopo 60 anni chiude il distributore Enilive
3.
Fabrizio Corona punta al bowling di San Nicolò: «Trattative in corso»
4.
Una marea di auto per le castagne: «È furto, certi boschi sono privati»

