Borgo diVino

Mulino del Lentino - Località Lentino - Nibbiano

Borgo diVino

FINO AL

19

September

RASSEGNA
QUANDO

Da Friday, September 18, 2026

a Saturday, September 19, 2026

Dove
Mulino del Lentino - Località Lentino
- Nibbiano
PREZZO

€ 32 – Apericena tutto compreso

INFORMAZIONI

Dalle 19.30 alle 20.30


Tavoli riservati su prenotazione

Vai al sito
Sabato 19 settembre, il Mulino Borgo Lentino, in Alta Val Tidone, ospita “Borgo diVino”, una serata dedicata ai vini e ai sapori del territorio.
La formula prevede un percorso di degustazione tra i banchi dei produttori, dove assaggiare i vini della Val Tidone e conoscere i vignaioli attraverso i loro racconti.
Ciascun partecipante avrà inoltre a disposizione un tavolo riservato, al quale tornare tra una degustazione e l’altra per gustare le diverse proposte gastronomiche.
La proposta comprende batarö De.Co. sfornati al momento, tre portate preparate da Giustè Food Truck e un dolce finale.
Menù Giustè Food Truck
  • Frittelle di zucchine e basilico con maionese al limone e menta
  • Pum ad ris – risotto ed erbe aromatiche ripieno con Cacio del Po, ragù di polpo e gamberetti e rustisana di verdure
  • Pis & zucca – pisarei con crema e zucca arrosto, salsa di frutta rossa leggermente agrodolce, con mirtilli rossi disidratati, polvere di porcini e briciole di ciccioli
L’ingresso è previsto dalle ore 19.30 alle 20.30. Il costo è di 32 € a persona, con formula apericena tutto compreso.
Tavoli riservati su prenotazione
Info e prenotazioni: 349 4661152.

Appartiene a:

Valtidone Wine Fest - XVII° edizione
Enogastronomia
RASSEGNA

Valtidone Wine Fest - XVII° edizione

Piacenza Val Tidone
Fino al 27 SEPTEMBER
FINO AL
27
SEPTEMBER
RASSEGNA