Scrittrici a corte – Un viaggio tra i libri tutto al femminile

Cortemaggiore - Piacenza

Scrittrici a corte – Un viaggio tra i libri tutto al femminile

FINO AL

19

February

QUANDO

Da Thursday, February 18, 2027

a Friday, February 19, 2027

Dove
Cortemaggiore
- Piacenza
PREZZO

Ingresso libero e gratuito

INFORMAZIONI

Ore 17.30

Vai al sito
Venerdì 19 febbraio 2027, alle ore 17.30, la Biblioteca Comunale di Cortemaggiore ospita l'ultimo appuntamento di “Scrittrici a Corte”, la rassegna letteraria promossa dal Comune in collaborazione con l’Università Pallavicina dell’Età Libera e la cooperativa Educarte.
Un ciclo di incontri che, da ottobre a febbraio, ha attraversato generi e linguaggi diversi, dal romanzo storico al giallo d'autore, valorizzando le voci femminili della narrativa italiana.
A chiudere la rassegna sarà Rosa Teruzzi, autrice della serie “I delitti del Casello”, che ha come protagonista la fioraia del Giambellino.
La scrittrice presenterà il suo libro “Trappola nella nebbia”, pubblicato da Sonzogno, in dialogo con Sara Bucceri.
Ingresso libero e gratuito