Mercoledì 29 luglio alle ore 21.30, Piazza Trento a Travo ospita il concerto degli Sugarpie & The Candymen con lo spettacolo "Let it Swing!", nell'ambito di Summertime in Jazz 2026.
Guidata dalla cantante Lara Ferrari, in arte Sugarpie, la formazione propone riletture in chiave swing di grandi classici del jazz, del pop e della musica internazionale, attraverso arrangiamenti che intrecciano sonorità manouche, armonizzazioni vocali e richiami alla tradizione jazz.
Il repertorio attraversa epoche e generi diversi, accostando autori e interpreti lontani tra loro in un progetto che mette al centro la reinterpretazione e la contaminazione musicale.
Sul palco si esibiranno Lara Ferrari (voce), Jacopo Delfini (chitarra e cori), Renato Podestà (chitarra, banjo e cori), Marco Zammuto (contrabbasso) e Roberto Lupo (batteria).