Venerdì 27 febbraio alle ore 21.00, presso la sede del CAI Piacenza, il Gruppo Fotografico Alteluci presenta "Emozioni in natura", una serata con Luigi Ziotti dedicata alla fotografia e al video naturalistico.
Luigi e Marisa, fotografi e videomaker molto conosciuti a Piacenza, accompagneranno il pubblico in un viaggio per immagini tra paesaggi, fauna e ambienti naturali, a partire dal territorio piacentino fino ad arrivare ad alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia.
Attraverso video e racconti si passerà dalle zone umide della nostra provincia alle valli e ai monti del piacentino, dalla fioritura di Castelluccio di Norcia alle Dolomiti, fino al Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Un incontro pensato per chi ama la natura, la montagna e la fotografia, e desidera lasciarsi sorprendere dalla bellezza del paesaggio e dalla vita degli animali nel loro ambiente.