Da venerdì 28 agosto a lunedì 31 agosto torna a Soarza di Villanova d’Arda il Festival della Giardiniera, giunto alla quinta edizione e ospitato tra Cascina Pizzavacca e i giardini diPalazzo Costa Picasso.
Quattro giorni dedicati a gastronomia, musica e spettacoli, con appuntamenti pensati anche per le famiglie.
A Cascina Pizzavacca, ogni sera dalle ore 18.00 e domenica anche a pranzo dalle ore 12.00, spazio alle specialità della tradizione locale e ai prodotti del territorio, con proposte curate da Cascina Pizzavacca insieme alle Pro Loco di Soarza, Monticelli d’Ongina e Castelvetro Piacentino.
Nei giardini di Palazzo Costa Picasso si svolgeranno invece gli spettacoli, con concerti, DJ set, serate a tema e comicità.
PROGRAMMA
Venerdì 28 agosto
Ore 18.00 – Apertura stand gastronomici
Ore 21.30 – Live show Voglio tornare negli anni ’90 – Ingresso gratuito
* * *
Sabato 29 agosto
Ore 18.00 – Apertura stand gastronomici
Ore 21.30 – Anthology Michael Jackson – The Italian Tribute Show, spettacolo dedicato al Re del Pop con musica dal vivo, coreografie e costumi iconici – Ingresso gratuito
* * *
Domenica 30 agosto
Ore 18.00 – Apertura stand gastronomici
Ore 21.00 – “Il Babysitter – Quando diventerai piccolo capirai” di Paolo Ruffini, uno spettacolo sul rapporto tra adulti e bambini, tra divertimento e riflessione – Biglietti suTicketOne
* * *
Lunedì 31 agosto
Ore 18.00 – Apertura stand gastronomici
Ore 21.00 – Serata comica con Antonio Ornano e Paolo Cevoli, tra monologhi, racconti e momenti di improvvisazione – Biglietti su TicketOne