Sabato 3 e domenica 4 ottobre, dalle 11.00 alle 23.00, il borgo di Grazzano Visconti ospita “Vampiria – Rassegna Nazionale del Mondo Vampiro”, giunta al quarto atto con il titolo “Carmilla: nel cuore del Gotico”.
La manifestazione propone un viaggio nel mondo dei vampiri attraverso mitologia, storia, cultura, magia e intrattenimento, con convegni, spettacoli, concerti, giochi, espositori e bancarelle a tema. Madrina dell’edizione sarà la modella e influencer got Chin Bathory.
Durante entrambe le giornate saranno presenti area street food e bevande medievali, Birra Carmilla, Baby Room Transilvania con animazione, area giochi e truccabimbi, oltre alla falconeria con prove di volo libero.
Il programma comprende inoltre convegni dedicati a cabala, magia e terrore, Escape Room “Non restare lì impalato”, la caccia al tesoro “Vampiria: Le 4 Reliquie”, matrimoni vampireschi ed esibizioni di balletto.
Tra gli appuntamenti anche la pièce teatrale “Carmilla – Nel cuore del Gotico”, a cura di Chez Actors.
Ingresso al borgo gratuito e senza prenotazione. Alcune attività sono a pagamento e su prenotazione.
Info generali e prenotazioni: 393 7128100 – 338 9801204