Agricoltura, De Micheli sulla legge di stabilità: "Abbiamo ridotto le tasse"
Redazione Online
|10 anni fa


“Questa legge di stabilità, nata dopo la positiva esperienza di Expo 2015, ha ridotto tutta la tassazione alle imprese agricole”. Sono le parole di Paola De Micheli, sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, tra gli ospiti oggi del convegno sulla fiscalità organizzato dalla Coldiretti di Piacenza. De Micheli ha parlato dell’importanza dell’agricoltura: “La pianura padana non è esportabile e il Governo ha deciso di valorizzarla, abbassando il peso fiscale”.
Il sottosegretario ha parlato anche degli aiuti agli alluvionati piacentini: “Stiamo lavorando, come annunciato, da aprile potranno partire i trasferimenti di risorse”.
Il sottosegretario ha parlato anche degli aiuti agli alluvionati piacentini: “Stiamo lavorando, come annunciato, da aprile potranno partire i trasferimenti di risorse”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano









