Al via i lavori in viale Dante. Semafori spenti in via Passerini e via Nasolini
Redazione Online
|6 anni fa

Non si sono per il momento registrati disagi in seguito alladisattivazione del semaforo all’incrocio tra viale Dante, via Passerini, via Gobbi Belcredi e via Conciliazione
: una modifica alla viabilità, in uno snodo da sempre molto frequentato dagli automobilisti, voluta dal Comune di Piacenza per consentire i lavori di riqualificazione del sistema idrico e fognario di viale Dante.Dalle 7.00 di questa mattina, 24 giugno, sino a mezzanotte di venerdì 5 luglio
, il semaforo rimarrà disattivato, così come quello situato all’incrocio tra viale Dante, via Nasolini e via Damiani. Anche in questo caso lo spegnimento si protrarrà fino al 5 luglio, salvo termine anticipato della prima fase di cantiere che porterà al ripristino di entrambi gli impianti semaforici.
Inoltre è confermata, dalle 7.00 di questa mattina sino a mezzanotte di venerdì prossimo, 28 giugno, l’istituzione del senso unico alternato – regolamentato da semaforo di cantiere – nella corsia sud di viale Dante, in corrispondenza dell’incrocio con via Scoto, nonché, nel tratto di viale Dante delimitato dall’apposita segnaletica, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano





