Anonimi a un dodicenne: "Vieni per un provino al Milan". La mamma denuncia
Redazione Online
|4 anni fa

Prima sarebbe stato bullizzato dai compagni di squadra i quali, probabilmente invidiosi, lo picchiavano ogni volta che faceva gol.
Adesso sono arrivate pure le chiamate anonime da parte di un adulto. “Vuoi venire a fare un provino al Milan?”: questa la frase che si sarebbe sentito ripetere dall’altro capo del telefono, seguita da risate di scherno.
Di questi episodi la mamma del bambino ieri ha sporto denuncia ai carabinieri. Lo sconosciuto avrebbe detto al bambino che l’accademia del Milan era interessata a vederlo per un provino sul campo di calcio. Sul telefonino del bambino era apparsa la scritta: “numero sconosciuto” e subito dopo l’anonimo chiudeva la conversazione.
I DETTAGLI SU LIBERTA’ NELL’ARTICOLO DI ERMANNO MARIANI
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

