Assiste a uno scippo e insegue il ladro: borsa recuperata
Redazione Online
|8 anni fa


Una donna è stata scippata della borsetta ieri, mercoledì 25 gennaio, poco prima delle 20 in via Scalabrini. Il pronto intervento di un giovane che ha assistito alla scena mentre faceva acquisti in un negozio sullo Stradone Farnese ha permesso di recuperare il maltolto che è stato restituito alla vittima.
Lo scippatore ha avvicinato alle spalle la donna strappandole di mano la borsetta. La vittima del furto ha chiesto aiuto ed un giovane che aveva assistito alla scena si è messo ad inseguire di corsa il ladro. Quest’ultimo, correndo, ha raggiunto via Scalabrini e a quel punto ha preferito lasciar cadere a terra la borsetta sottratta, o forse gli è semplicemente caduta. L’inseguitore ha così potuto raccogliere la borsetta e restituirla alla vittima.
“Il mio cliente ha agito di istinto ed è corso in strada. La signora era contentissima quando lui le ha riconsegnato la borsetta” ha raccontato a Telelibertà il commerciante che stava servendo il giovane.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

