Boato nella notte a Sarmato, torna in azione la banda dei bancomat
Due esplosioni udite dai residenti e un'auto in fuga a forte velocità
Cristian Brusamonti
|6 mesi fa

Ancora in azione la banda dei bancomat. Nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11, i ladri hanno fatto saltare il bancomat della Banca di Piacenza a Sarmato.

Residenti e testimoni hanno riferito di due esplosioni ben distinte udite alle 3.30 circa.
Un'auto in fuga a forte velocità si sarebbe allontanata dal paese.
L'area attorno allo sportello automatico della filiale è stata transennata e messa in sicurezza.

Sul posto indagano carabinieri e Sicuritalia.
Ancora da valutare l'entità dei danni e dell'eventuale bottino.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

