Cantina Valtidone, quattro vini ottengono la medaglia d'oro alla mostra nazionale
Redazione Online
|4 anni fa

Quattro vini di Cantina Valtidone hanno ottenuto il massimo riconoscimento, quattro medaglie d’oro, alla Mostra nazionale di vini tenutasi a Pramaggiore, in Veneto.
I quattro “top” sono uno spumante, Ortrugo spumante Unico 2020, e tre vini fermi. Questi ultimi sono il Malvasia 50 vendemmie 2019, il Gutturnio classico superiore 50 vendemmie 2019 e il Gutturnio riserva bollo rosso 2017.
“Sono vini fortemente legati alla tradizione del territorio” dice l’enologo Francesco Fissore. È la prima volta che tutti i quattro vini che la Cantina presenta a tale concorso nazionale vengono tutti premiati con il riconoscimento più alto.
I DETTAGLI SU LIBERTA’ NELL’ARTICOLO DI MARIANGELA MILANI
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

