Ceci e Santa Maria avranno "campo". Inwit pronta a installare il traliccio
Redazione Online
|3 anni fa

Il 23 marzo la società Inwit spa ha presentato richiesta per realizzare una nuova stazione radio base per la telefonia mobile sulla strada del Passo del Brallo-Dezza a Ceci. Motivo della richiesta: capire se l’intervento, atteso da anni, sia compatibile con il vincolo idrogeologico sull’area. L’Unione montana ha dato il suo via libera. Il contratto di locazione intanto c’è già. E come spiegato di recente in consiglio comunale a Bobbio, la nuova antenna di Ceci consentirà anche all’abitato di Santa Maria di telefonare e navigare col cellulare.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

