Che Classe: in vetta conduce ancora la 4ªB, ma ci sono sempre più concorrenti
Redazione Online
|1 anno fa

Prosegue il cammino di Che Classe, con una nuova classifica che aggiorna i punteggi di tutti i nostri partecipanti. Che sono sempre di più: oggi vediamo ben 176 classi che corrono per guadagnarsi uno dei 138 premi in palio per le più votate. I punti sono aggiornati a qualche giorno fa, per consentire i controlli prima della pubblicazione.
Alla testa della classifica, è sempre la 4ªB della primaria di Ponte dell’Olio a condurre, seguita dai fidati Gufi e dalla Gialla: confermato quindi il podio, in graduatoria potete osservare come si sono mossi gli altri concorrenti.
Ricordate che è possibile incrementare il vostro punteggio inviando gli elaborati relativi al secondo tema proposto (L’animale che mi piace di più) e approfittando del bonus del Centro Commerciale Gotico, esposto ogni domenica e mercoledì in galleria, e utilizzabile tutti i giorni!
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

