Coltellate in via Giarelli, tre denunce
Sono stati subito dimessi dall'ospedale gli uomini rimasti feriti durante la rissa esplosa domenica scorsa nei pressi del parco giochi
Ermanno Mariani
|1 anno fa

I partecipanti alla rissa avvenuta domenica sera in via Giarelli, conclusasi a coltellate, sono stati medicati e subito dimessi dall'ospedale. I tre uomini coinvolti sono stati identificati: si tratta di un egiziano di 37 anni, un ucraino e un moldavo, entrambi di 42 anni. I primi due risultano residenti in città, mentre il terzo vive fuori comune. Tutti e tre hanno precedenti penali. Sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri per rissa e lesioni personali. Le ferite riportate, localizzate a gambe e braccia, erano compatibili con l'uso di armi da taglio, molto probabilmente coltelli. Tuttavia, nessun coltello è stato rinvenuto nell'immediatezza del fatto in via Giarelli. Leggi tutto qui
Leggi anche
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

