Controlli interforze: città setacciata, 300 persone identificate. Giovane denunciato per droga
Redazione Online
|9 anni fa

Ancora una serata dicontrolli straordinari in tutta la città.
Come ormai consuetudine, ma con modalità e luoghi diversi ad ogni azione coordinata, polizia municipale, carabinieri, guardia di finanza, e polizia di Stato hanno passato al setaccio le zone più a rischio di Piacenza. Coinvolti anche gli uomini della Croce Rossa e due unità cinofile.
Controlli a tappeto, identificazioni e posti di blocco operati da 23 pattuglie in tutto e 48 tra militari e poliziotti che nella notte tra venerdì 12 maggio e sabato 13, sono state impegnate nella prevenzione dei reati legati al consumo e allo spaccio di stupefacenti, abuso di alcol e prostituzione.
I veicoli controllati sono stati 189, le persone identificate 300. Sono stati controllati 512 documenti e sottoposte a prove dell’etilometro 195 persone; 21 sono state le violazioni al codice della strada accertate. Cinque pubblici esercizi sono incappati in sanzioni amministrative. Un minorenne lodigiano è stato segnalato alla procura dei minori di Bologna per possesso di due grammi e mezzo di hashish, un altro giovane è stato denunciato per possesso di due grammi di hashish. Entrambi sono stati bloccati nella zona della stazione ferroviaria.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano















