Scontro con un'auto, grave un motociclista di 21 anni
Incidente a Pianello, il ragazzo rimasto ferito è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Parma. Sembra che non abbia mai perso conoscenza
Redazione Online
|10 mesi fa

Grave un motociclista 21enne di Pianello, trasportato in eliambulanza all'ospedale di Parma. E' stato coinvolto in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio in via Gobetti a Pianello. L'Honda da strada del ragazzo si è scontrata con un'auto e nella caduta il giovane motociclista ha riportato un trauma cranico. Pur rimanendo cosciente, vista la dinamica dell'incidente, è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso.
Sul posto l'auto infermieristica partita dall'ospedale di Castelsangiovanni e un'ambulanza della Croce Rossa di Agazzano. Per ricostruire l'accaduto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Rivergaro.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano





