Si ribalta in un lago con un mini-trattore, recuperato il corpo di un uomo
In località Bindellina di Rivergaro, il pensionato stava pulendo l'area e tagliando l'erba. Sul posto Carabinieri, Vigili del fuoco, 118

Elisa Malacalza
|8 mesi fa
E' stato individuato e recuperato, purtroppo privo di vita, il cadavere dell'uomo rimasto vittima di un tremendo incidente mentre si trovava a bordo di un piccolo trattore tagliaerba terminato all'interno del lago della Bindellina. Sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco a recuperare il corpo dell'uomo e successivamente il mezzo ribaltato in acqua, a tre metri di profondità.
NOTIZIA DELLE 14
Al lago della Bindellina, in comune di Rivergaro, sono in corso da ore le ricerche di un settantenne che stamattina stava lavorando sul suo trattore per pulire la riva e tagliare l'erba. Secondo quanto ipotizzato dai soccorritori intervenuti sul posto, il mezzo potrebbe essersi ribaltato nell'acqua, finendo a tre metri di profondità. Sono attesi i sommozzatori da Bologna, mentre proseguono i tentativi di ritrovare il pensionato da parte dei Vigili del fuoco, dei Carabinieri, del 118 e della Pubblica assistenza Valnure.

Leggi anche
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti




