Dirigenti comunali, il Tar annulla la gara. Il sindaco Dosi: "Faremo ricorso"
Redazione Online
|11 anni fa


Il Tar regionale dell’Emilia Romagna ha accolto il ricorso del dottor Massimo Mangiarotti nei confronti dell’Amministrazione comunale di Piacenza e ha disposto l’annullamento degli atti relativi alla selezione pubblica del dicembre 2012, indetta per il conferimento dell’incarico dirigenziale, a tempo determinato, della Direzione Operativa Risorse. L’Amministrazione comunale si riserva di valutare le motivazioni della sentenza, immediatamente esecutiva, adottando le misure conseguenti: “Siamo venuti a conoscenza della questione solo ieri, la notifica ufficiale non è ancora arrivata – ha commentato il sindaco Paolo Dosi -; è nostra intenzione chiedere una sospensiva e procedere con il ricorso”.
La selezione del 2012, annunciata sulla base dei curricula, prevedeva la risposta a una domanda in busta chiusa e l’illustrazione di un progetto. Su questa modalità era scattato il ricorso di Mangiarotti, arrivato secondo nella gara.
La selezione del 2012, annunciata sulla base dei curricula, prevedeva la risposta a una domanda in busta chiusa e l’illustrazione di un progetto. Su questa modalità era scattato il ricorso di Mangiarotti, arrivato secondo nella gara.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Viaggio tra gli espropriati della Statale 45 «Per un metro di asfalto una vita stravolta»
2.
Lulù, cucciola con soffio al cuore cerca famiglia: «Non può crescere in canile»
3.
«Accogliamo chi prega ma siamo anche sarte, tagliamo e cuciamo»
4.
"Pensatore di sistema" al Politecnico in arrivo l'ingegnere del futuro

