Expo 2015: consegnato il cantiere di piazzetta Piacenza. A giorni gli scavi
Redazione Online
|11 anni fa

Expo 2015, al via la realizzazione della grande zolla, vale a dire piazzetta Piacenza. Questa mattina è avvenuta la consegna ufficiale del cantiere ad Ats.
Nell’area, situata nel padiglione Italia dell’esposizione universale che avrà inizio il primo maggio, sono già cominciati i primi sopralluoghi. Dalla prossima settimana partiranno gli scavi. I lavori verranno eseguiti dall’impresa Rota Guido.
Durante Expo 2015 nella piazzetta saranno in funzione due webcam che consentiranno a tutti di vedere in diretta cosa succederà all’interno del salotto che rappresenterà Piacenza all’appuntamento internazionale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

