Finti tecnici tentano il colpo ma la super nonna mette in fuga i malviventi
Redazione Online
|8 anni fa

Le fanno credere di essere tecnici del gas o del servizio idrico, tentano di stordirla con uno spray, ma alla fine sono costretti alla fuga: i malviventi non hanno fatto i conti con una energica 88enne di Piacenza che ieri, grazie alla sua prontezza, ha evitato di essere derubata nella sua abitazione.
L’episodio si è verificato nella tarda mattinata di ieri nel quartiere Infrangibile. A quanto sembra la donna si trovava sola in casa quando ha sentito suonare il campanello. Alla porta si sono presentati alcuni individui che si sono qualificati come finti tecnici, molto ansiosi di poter entrare nella sua abitazione per controllare qualche fantomatica perdita o guasto.
Sembra anche che in questo frangente i sedicenti tecnici abbiano spruzzato nell’aria qualche spray per intontire l’88enne piacentina. Peccato che i ladri avessero completamente sottovalutato l’arzilla signora che, compreso quanto stava accadendo, è riuscita a cacciare i “tecnici” urlando a squarciagola. A quel punto, i malviventi hanno preferito darsela a gambe.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Incappucciati di notte per buttare i rifiuti dove ci sono ancora i cassonetti
2.
Incendio nella notte, a fuoco il tetto di una villetta
3.
Addio al genio creativo di Norberto Civardi: firmò gli spot di Coca Cola, Candy Alisè e mentine Tabu
4.
Donna investita da un bus, il mezzo sollevato da carabinieri e passanti

