Fipe Piacenza, il nuovo presidente è Roberto Carbonetti. Ecco il consiglio
Redazione Online
|3 anni fa

Il nuovo presidente provinciale di Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) è Roberto Carbonetti, già vicepresidente nazionale del sindacato di discoteche e sale da ballo. Il vicepresidente è Carlo Becciu, imprenditore della ristorazione. E’ quanto stabilito nell’ultima assemblea dell’associazione di categoria.
Il consiglio direttivo di Fipe per il prossimo quinquennio è composto da Michele Balocchi, Massimiliano Covini, Renato Crenna, Claudio Giovilli, Eugenia Maserati, Mihaela Stan e Alessandro Villa. Sono inoltre invitati permanenti ai lavori del consiglio gli associati Marco Cavelli e Diletta Corradi. Carbonetti succede a Cristian Lertora, che nei mesi scorsi ha lasciato Fipe in aperta polemica con la presidenza provinciale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

