Galleana, la segnalazione delle mamme: "Chiodi pericolosi sullo scivolo"
Redazione Online
|5 anni fa

10
Anna è una giovane madre. Frequenta spesso il parco giochi della Galleana col suo bambino. Ed è lei ad accorgersi di una fila di lunghi chiodi arrugginiti che spuntano dallo scivolo di uno dei giochi e che rischiano di fare molto male ai bambini.
I chiodi stanno lì ma non si sa bene da quando: sicuramente da quando la parte di legno che tenevano ancorata è saltata via, distrutta probabilmente dal tempo e dalle intemperie. I chiodi invece sono rimasti: lunghi e ormai arrugginiti, disposti su un’unica fila sullo scivolo del gioco che ha la forma di un castello. E che, così, dovrebbe essere off limits per i bambini. Invece sta lì a disposizione dei più piccoli che giocano davanti agli occhi tranquilli delle famiglie.
Fortunatamente gli altri giochi del parco non sembrano avere particolari problemi: “Sono tenuti abbastanza bene” spiegano alcune delle mamme che frequentano l’area con i loro figli.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

