Giardini di via don Dieci, a fuoco i giochi per bambini. Probabile origine dolosa
Redazione Online
|9 anni fa

Un principio di incendio
di probabile origine dolosa si è sviluppato nella notte tra ieri, domenica 19 e oggi, lunedì 20 febbraio ai giardini comunali di via don Dieci
a Piacenza. A prendere fuoco sono stati i giochi in legno per i bambini.
L’allarme è stato lanciato dalla pattuglia Ivri che si occupa dell’apertura dei cancelli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I residenti della zona si dicono rammaricati per quanto accaduto e si augurano che il gioco venga ripristinato al più presto.
Il sindaco Paolo Dosi ha commentato parlando di “un atto di grave inciviltà, che ancora una volta evidenzia l’incuria e la mancanza di senso civico che certe persone hanno del patrimonio comune”.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

