Giovedì e venerdì sospesa la distribuzione farmaci all'ospedale di Piacenza
Redazione Online
|2 anni fa

Il servizio di distribuzione diretta di farmaci dell’ospedale di Piacenza sarà chiuso causa inventario dalle 13 di giovedì 16 novembre fino all’intera giornata di venerdì 17 novembre. L’attività riprenderà e rimarrà invariata nei giorni successivi, con i consueti orari di apertura al pubblico da lunedì 20 novembre, dalle 9 alle 16.
Durante le due giornate di chiusura, resteranno aperti al pubblico i punti di distribuzione diretta dei farmaci di piazzale Milano, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13; Fiorenzuola, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13; Castel San Giovanni, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e a Podenzano, venerdì dalle 9 alle 13.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

