Gli agenti mettono in fuga un abusivo e notificano 4 ordini di allontanamento

Redazione Online
|7 anni fa
Gli agenti mettono in fuga un abusivo e notificano 4 ordini di allontanamento
1 MIN DI LETTURA
Vendeva merce nella zona dell’ospedale civile di Piacenza ma, alla vista di una pattuglia della polizia municipale, si è subito dato alla fuga, abbandonandonumerosi prodotti
tra cuiportafogli con griffe fasulle
. Stiamo parlando di unvenditore abusivo
, pizzicato dagli agenti nell’ambito dei periodici controlli antidegrado e a tutela dei consumatori operati dalle forze dell’ordine. Il materiale sequestrato è stato quindi posto sotto sequestro penale e amministrativo.
Nel corso dello stesso servizio, sono state inoltre notificati quattro ordini di allontanamento (Oda) nei confronti di altrettanti individui. Si tratta di un parcheggiatore abusivo, un ambulante che operava su aree pubbliche senza il permesso e due persone che hanno violato l’articolo 17 del regolamento comunale di polizia locale per comportamenti contrari all’igiene e al quieto vivere.