Gossolengo, fumo da un appartamento: abitanti in strada e pompieri in azione
Redazione Online
|1 anno fa

Un incendio è divampato all’interno di un appartamento in una palazzina situata in via Aldo Moro, a Gossolengo. L’allarme è stato lanciato da una vicina di casa che si è accorta del fumo che usciva dalla finestra.
Nell’arco di pochi minuti tutti gli abitanti della palazzina sono usciti in strada in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Solo grande paura e qualche mobile bruciato. L’intervento dei pompieri ha impedito che le fiamme causassero danni più gravi.
Secondo le prime informazioni, l’incendio è partito a causa di un cortocircuito dell’impianto elettrico dell’appartamento, probabilmente imputabile alla lavastoviglie.


Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

