I "live" dal letto d'ospedale: Paolo e Roberto, la musica per sconfiggere la malattia
Redazione Online
|4 anni fa

La passione per la musica ha unito le loro vite, aiutandoli ad attraversare un momento buio e rendendo la malattia un po’ più facile da affrontare.
Paolo Fornasari e Roberto Cantarelli, piacentini di 41 e 49 anni (entrambi musicisti), si sono ritrovati in stanza insieme – con lo zampino dei medici che conoscono la loro storia – nel reparto di ematologia dell’ospedale di Piacenza.
Così, tra una seduta di chemioterapia e l’altra, i due (che naturalmente si sono portati dietro le loro fedeli chitarre) si sono ritrovati a suonare insieme, eseguendo ognuno dal proprio letto i loro brani preferiti per poi postarli sui social, dove hanno subito raccolto centinaia di visualizzazioni.
GUARDA IL LORO VIDEO
Gli articoli più letti della settimana
1.
«Per 17 anni accanto a mia moglie, ora non c’è più e chiedo giustizia»
2.
«Prigionieri in casa: quei maremmani ancora incustoditi»
3.
Fiorenzuola, mattina di follia al parco: «Lo sputo poi le botte da uno sconosciuto»
4.
Notte di follia a Piacenza, vandalo danneggia 9 auto e scrive pure un insulto sul cofano con il pennarello

