"In montagna usa la testa": questa sera focus su materiali e abbigliamento
Redazione Online
|2 anni fa

Seconda serata per il ciclo di incontri “In montagna usa la testa” organizzato dalla sezione piacentina del Cai.
L’appuntamento è giovedì 19 ottobre alle 20.30 al negozio Sport Specialist di via Emilia Parmense a Piacenza. Tema della serata: “I materiali per l’escursionista, calzature, abbigliamento e attrezzatura”.
I prossimi incontri sono in calendario il 26 ottobre e il 9 novembre alle 21.00 alla sede del Cai per parlare con gli esperti di meteorologia e ambiente innevato.
L’iniziativa è patrocinata da Comune di Piacenza, Provincia di Piacenza, Fondazione di Piacenza e Vigevano ed è realizzata in collaborazione con Sport Specialist e Gruppo Libertà.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

