Incidente di Trevozzo, ancora gravissimo il motociclista 31enne
Redazione Online
|12 anni fa

Restano molto gravi le condizioni del motociclista 31enne, originario di Nibbiano, che ieri, nel tardo pomeriggio, è stato protagonista di un tragico incidente stradale avvenuto nella frazione di Trevozzo; le ferite riportate del giovane erano apparse subito molto serie e i sanitari del 118 avevano chiesto l’intervento dell’elisoccorso, che aveva trasportato il ragazzo nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Parma. Le condizioni di salute del 31enne ora sono stazionarie, la prognosi è riservata.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto il centauro, che percorreva la statale della Valtidone, ha perso autonomamente il controllo del proprio mezzo, in prossimità di una curva, finendo rovinosamente fuori strada.
Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bobbio per effettuare i rilievi e i familiari del ferito che hanno provveduto a riportare la motocicletta a casa del giovane.
Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bobbio per effettuare i rilievi e i familiari del ferito che hanno provveduto a riportare la motocicletta a casa del giovane.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

