La nota dell'Ausl: piena fiducia nella magistratura
L'Ausl di Piacenza ha diffuso un breve comunicato in merito all'indagine della Guardia di Finanza che ha visto 20 indagati per peculato negli appalti
Redazione Online
|1 anno fa

L'ospedale di Piacenza
Questa la nota diffusa dall'Ausl di Piacenza sull'indagine della Guardia di Finanza: "L’Azienda Usl di Piacenza, in merito alle notizie diffuse oggi dalla Guardia di Finanza e dalla Procura della Repubblica, prende atto della conclusione delle indagini preliminari che riguardano anche propri dipendenti. L’Azienda ribadisce la propria fiducia nell’operato della Magistratura e conferma la piena collaborazione con gli organi competenti, come sempre fatto"
Leggi anche
- Nuovo terremoto Ausl: 20 indagati per peculato negli appalti
- Zandonella (Lega): ennesimo scandalo Ausl, lo dicevamo da tempo
- La sindaca: lo Stato di diritto farà piena luce
- "I prerequisiti della cura: trasparenza, legalità e qualità"
- Murelli (Lega): «Ho già chiesto il commissariamento dell'Ausl»
- Bufera Ausl sugli appalti, sotto accusa le Case di comunità
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

