Ladri in azione stanotte |nella farmacia di San Nicolò: inseguimento nei campi
Redazione Online
|2 anni fa

Ladri in azione stanotte in una farmacia a San Nicolò. Quattro stranieri hanno fatto irruzione nell’attività commerciale intorno alle 4. Sul posto, oltre a una pattuglia di Metronotte, anche i carabinieri. I malviventi si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Di passaggio una pattuglia di Sicuritalia si è unita alle ricerche dei fuggitivi e in un campo ne ha individuati due che alla vista della guardia giurata sono scappati. Dopo una rincorsa a piedi nel campo, uno di loro è stato atterrato e consegnato alle autorità.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

